Cliccando sul tasto Front Office sarà possibile accedere alla rubrica delle anagrafiche censite.




Per ricercare un'anagrafica è necessario inserire nel campo Cerca il NOME e COGNOME (non è necessario scrivere per esteso il nominativo, sarà sufficiente inserire le prime 3 lettere del nome o le prime 3 lettere del cognome; più caratteri verranno inseriti, più precisi saranno i risultati filtrati).


Per aprire un'anagrafica, cliccare sul tasto Vai posto alla fine della riga oppure cliccare in qualsiasi punto della riga corrispondente all'utente.


Se un cliente ha una foto associata al suo profilo, sarà possibile visualizzarne l'anteprima direttamente dalla lista della rubrica spostando la freccina del mouse sopra l'icona che identifica la presenza della foto.


Personalizzazione colonne visualizzate

Per personalizzare le colonne visualizzate in modo da esporre i campi che si desiderano e impostare il loro ordinamento, basta accedere al portale VAR e cliccare su Managed Environments -> View More -> Configurations -> Settings -> inserire nel campo di ricerca il codice 10086 corrispondente all'opzione Customer List Custom e inserire i valori desiderati. Esempio: Num,<Cognome, ,<Nome, Data Nascita significa che apparirà il numero corrispondente all’anagrafica, il cognome e il nome della persona e la data di nascita.